MOMAMA CERCA AMBASSADOR
La nostra premessa
Sarà capitato anche a voi: avete visto su Instagram la foto di un posto che sembrava bellissimo, poi ci siete andati davvero e avete scoperto che non era tutto oro quel che luccicava.
Ecco: non vogliamo che succeda lo stesso anche per tutti quei luoghi che si presentano e raccontano come “a misura di bambini”, ma in realtà non lo sono davvero o, forse, hanno ancora bisogno di qualche accortezza per poter diventare davvero luoghi adatti ad accogliere i più piccoli.
E se tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, noi di Momama vogliamo aiutarvi a nuotare: da un lato collaboriamo con gli enti (musei, teatri, biblioteche, librerie, parchi…) e i professionisti che hanno bisogno di migliorare le loro proposte verso bambini e famiglie, dall’altro consigliare al nostro pubblico solo luoghi ed esperienze giuste per loro, senza bisogno di filtri Instagram 🙂
Momama cerca Ambassador
Abbiamo bisogno di voi, del vostro supporto e delle vostre testimonianze preziose perché crediamo nel detto “l’unione fa la forza” e che dietro a ogni vostra recensione possa nascondersi un’esperienza che fa la differenza. D’ispirazione per gli altri, preziosa per la nostra community di mamme, papà, fratelli, sorelle, zii e cugini…
Quindi, ve lo scriviamo in modo chiaro: Momama cerca persone che vogliono unirsi alla causa a cui piaccia viaggiare, esplorare luoghi e saper riconoscere e raccontare attraverso parole e immagini che siano davvero luoghi a misura di bambini.
Se ti va di unirti a noi ti spieghiamo tutto!
Come diventare Ambassador di Momama
- Chi è un Momama Ambassador?
Una persona che, quando viaggia, sa riconoscere e raccontare sui social se un luogo è davvero a misura di bambini! E, per farlo, non devi per forza avere figli 😉
- Cosa fa?
Esplora i luoghi dell’Emilia Romagna per verificare che siano davvero ok per accogliere i piccoli visitatori. Poi scatta una foto e ci invia la propria recensione.
- Come candidarsi?
Basta scrivere a progettomomama@gmail.com, presentando le prove per convincerci che siete proprio voi i nostri Ambassador del corazón. Ci basterà una vostra presentazione, qualche link ai vostri canali social e il perché volete diventare Ambassador.
- Cosa riceve in cambio?
Le recensioni e le foto più belle saranno condivise sul nostro sito e sui nostri social. Credit inclusi.
Ma ne possiamo assolutamente parlare meglio per capire insieme tutte le possibilità e dare davvero valore ai vostri contributi.
Ci state?
La nostra ricerca è aperta a partire dal 15 maggio 2022, Giornata dedicata alle Famiglie, con l’obiettivo di allargare ed estendere anche la famiglia di Momama. L’iniziativa continuerà ad essere attiva per i prossimi mesi dell’anno 2022. Per ora si parte dall’Emilia Romagna, che è la nostra casa e che, come tale, vogliamo valorizzare come territorio ideale per accogliere bambini e famiglie.
In copertina: Photo by Markus Spiske on Unsplash